Taglio Laser

Taglio laser con macchinari 4.0

Una tecnologia che ha rivoluzionato il mondo della carpenteria e che presso Orlando srl sfruttiamo per soddisfare ogni giorno le esigenze dei nostri clienti. 

Rispetto ai metodi di taglio tradizionali, il taglio a laser consente di ottenere tagli molto rapidi e precisi, riducendo tempi e costi di produzione e favorendo sempre la qualità del prodotto finito. In virtù della precisione e della versatilità di questo processo di lavorazione, la nostra ditta ha investito in macchinari di ultima generazione (4.0) per il taglio laser al fine di realizzare prodotti di qualità elevata e ottimizzare i tempi di produzione.

Orlando Industry Taglio Laser
Orlando Industry taglio laser

Il tuo progetto, la nostra esperienza

Taglio laser ferro e acciaio

Tra i plus del taglio laser vi è anche una maggiore flessibilità di progettazione. Grazie alla precisione del taglio è possibile creare forme e disegni complessi molto più facilmente che con i metodi di taglio tradizionali.

Partendo da un disegno o progetto, noi di Orlando srl siamo in grado di creare prodotti personalizzati e unici che soddisfino sempre le esigenze specifiche dei clienti. 

Attraverso macchinari tecnologicamente evoluti, rispondiamo a ogni tipo di richiesta circa la lavorazione e taglio laser di ferro e acciaio inox, offrendo un prodotto di alta qualità in tempi brevi.

Presso la sede di Carpenedolo (Brescia), disponiamo di due postazioni dedicate al taglio laser che sfruttano macchinari 4.0 ad altissima resa:

  • 1x Postazione taglio laser con testa Bevel (15 kw) – banco di lavoro 6500 x 2500: taglio inclinato di ferro e acciaio con spessore fino a 40mm
  • 1x Postazione taglio laser Laser Tech (20 kw) – banco di lavoro 6000 x 2500: taglio ferro e acciaio con spessore fino a 40mm

Se desideri eseguire operazioni di taglio laser in tempi brevi e a prezzi competitivi, affidati a Orlando srl: soluzioni personalizzate, qualità elevata e rapidità nella consegna.

Orlando Industry sede

Richiedi informazioni sulle lavorazioni laser